Laboratorio, Festival, Il Festival Fuori Exma
DANSINER-DISEDANZARE

STUDIO YOGA&MORE (via Orlando 6)

Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00

6 ore – max 15 – € 50,00
NB: Pagamanento con bonifico bancario o con Carta del Docente (eventi culturali), per info e prenotazioni rivolgersi alla mail infofestivaltuttestorie@gmail.com

Workshop con Kitty Crowther

In collaborazione con Topipittori

Sono sempre stata interessata dal processo del disegno. Come inizia il lavoro? Sono affascinata dalla primissima riga sulla carta. Come far tacere quella voce interiore che dice che qualsiasi cosa tu faccia non va bene. Pensando a tutti i nostri antenati: perché dovrebbero disegnare sulle pareti delle caverne?

Kitty Crowther

Un workshop per lavorare su disegno, segno, movimento e intuizione, per esplorare il senso della narrazione fuori dagli schemi, attraverso il movimento come chiave di accesso al meraviglioso e sconosciuto che sta dentro ognuno di noi. Per imparare a narrare cercando di mettersi in ascolto di ciò che la storia ci può dire. Il workshop è costruito su alcuni esercizi di riscaldamento per sciogliersi e affrontare la narrazione e molto gioco. L’importante non è il risultato, ma stare dentro il processo, essere presenti, ascoltare e ascoltarsi. Chiunque sappia disegnare è il benvenuto, e anche chi non sa disegnare è il benvenuto.

Repliche

Non sono previste repliche per questo evento.

No results found.