“Disegnare per divertirsi”
Laboratorio a cura di Riccardo Atzeni
Tutte e tutti abbiamo disegnato almeno una volta nella vita, finché qualcuno non ci ha detto di lasciar perdere. Che peccato!
Questo laboratorio è per tutte le persone adulte che vogliono disegnare ma hanno paura di farlo: ci confronteremo insieme con un foglio bianco, gli strumenti da disegno, per ricordarci che il disegno è dentro di noi, dobbiamo solo farlo uscire fuori e volergli bene
- Quando: Giovedì 19 febbraio, dalle 18:00 alle 19:30
- Per chi: per max 20 persone da 20 a 100+ anni
- Costo: 10€
Puoi portare i tuoi strumenti e il tuo blocco da disegno; se non ne hai li troverai in libreria.
Disegnare per divertirsi
Giovedì 19 febbraio, dalle 18 alle 19:30
per max 20 persone da 20 a 100+ anni
€10,00