
Claudia Urgu
Direzione artistica e organizzativa
Cristina Fiori
Direzione artistica e organizzativa
Manuela Fiori
Direzione artistica e organizzativa

Bruno Tognolini
Esplorazione del tema e scrittura testi

Stefania Zaccheddu
Organizzazione, ricerca sponsor e gestione tour autori
Stefania è un’instancabile operatrice culturale, così piena di idee e di iniziative che a volte si spaventa da sola. Dice di essere ansiosa ma se la vedete tremare è solo per la passione che la travolge nel suo lavoro.
Fra la segreteria organizzativa del festival, i bandi e la rendicontazione gestisce ad ogni edizione il traffico di circa 80 ospiti con la sicurezza di un vigile urbano ed il calore di un sindaco pronto a consegnarti le chiavi della città.

Davide Madeddu
Segreteria organizzativa e gestione rapporti con ospiti e istituzioni internazionali

Francesca Succu
Coordinamento volontari

Pier Paolo Falco
Responsabile scuole e alternanza scuola-lavoro
Pier Paolo è un dirigente d’azienda sassarese e cultore di film che vede solo lui. Partecipa al festival come volontario sin dalla prima edizione, ricoprendo, in un vertiginoso crescendo, incarichi sempre più difficili, dalle relazioni con gli ospiti stranieri all’organizzazione del delicato rito dell’aperitivo. E’ responsabile dei rapporti con le scuole e del progetto dell’alternanza scuola-lavoro che gestisce, sotto la severa guida delle libraie, con un entusiasmo adolescenziale.

Giorgia Angioni
Responsabile prenotazioni programma aperto al pubblico

Ufficio Poetico
Andrea Serra | Valentina Sanjust
Andrea Serra, cagliaritano, è Su Direttori dell’Ufficio Poetico del Festival Tuttestorie ideato da Bruno Tognolini. Legge, scrive e racconta storie. Da quando ha iniziato a collaborare con l’Ufficio Poetico, passa molta parte del suo tempo a leggere e scegliere i pensieri dei bambini per condividerli con chi frequenta il Festival. Afferma che, con il tempo, alcuni li ha anche capiti Da sedici anni è il MaEstro elementare della scuolainospedale del Microcitemico di Cagliari.
Valentina Sanjust Maestra elementare, ha realizzato numerosi laboratori per bambini. Da dieci anni si dedica alla lettura ad alta voce proponendo laboratori per insegnanti, genitori e bibliotecari. Collabora da molti anni con L’Ufficio Poetico. È lei a creare i meravigliosi “pensées à porter” da appendere al collo durante il Festival. Andrea e Valentina, da 32 anni, condividono anche l’UfficioMatrimonialmente Poetico.
