Autore: Kory Merritt
Illustratore: Kory Merritt
Editore: Il Castoro
Collana: Narrativa illustrata
Anno: 2022
Età: da 9 anni
Prezzo: 18,00€

Qui non ci sono mostri

Nella perfetta cittadina di Cowslip Grove, sta succedendo qualcosa di terrificante. Alcuni bambini iniziano a sparire e nessuno sembra rendersene conto. Nessuno li ricorda: non i loro amici, non i loro insegnanti, nemmeno le loro famiglie. Tutti sembrano averli dimenticati, tranne Levi e Kat. Questa improbabile coppia di amici capirà che tutti sono in terribile pericolo quando cala la notte. Ora tocca a loro combattere e salvare i bambini scomparsi prima che qualcosa di molto spaventoso inghiotta l’intera città.

«Selvaggiamente fantasioso e totalmente terrificante.» — JEFF KINNEY, autore di Diario di una Schiappa

«È così sorprendente. Le illustrazioni rimarranno impresse a Lungo. terrificante e indimenticabile.» — MAX BRALLIER, autore di Gli ultimi ragazzi sulla Terra

 

Kory Merritt è un ex insegnante d’arte di una scuola pubblica di New York a cui piace leggere storie strane, cercare animali selvatici strani e disegnare mostri inquietanti. Oltre all’insegnamento, Kory ha precedentemente lavorato come illustratore per il franchise di giochi online Poptropica e la sua serie di libri spin-off.

Colletta #dinecessitàtribù

sostieni il Festival Tuttestorie, partecipa alla colletta.
Dona quel che puoi, te ne saremo grate, noi e Augusto!